Andrea Conti, parla l'agente: "Prima in campo con la Primavera"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Conti: “Nessuna fretta. Prima in campo con la Primavera”

Andrea Conti Milan

Andrea Conti vede “la luce in fondo al tunnel”. Ancora un po’ di pazienza, poi l’esterno rossonero potrà tornare a disposizione di Gattuso. Ecco le parole del procuratore dell’ex atalantino.

Milan, Andrea Conti ormai prossimo al rientro. Il calvario del terzino rossonero sta (finalmente) per concludersi. Ancora un po’ di pazienza, poi l’ex atalantino potrà tornare a disposizione di Gennaro Gattuso.

La redazione di MilanNews.it ha contattato Mario Giuffredi, agente del giocatore milanista: “Si sta allenando con la squadra – ha dichiarato il manager – nei prossimi quindici giorni andrà a giocare con la Primavera e poi pian piano ci sarà il rientro”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per il ritorno di Conti, dunque, è solo questione di tempo. Da escludere la convocazione per il derby con l’Inter: “Assolutamente no – ha affermato Giuffredi – adesso una settimana in più, o una in meno, non deve cambiare nulla”.

Andrea Conti
Fonte foto: https://www.facebook.com/Andrea-Conti-106993649977947/

Il classe ’94, ovviamente, non vede l’ora di rientrare: “Ha grandissima voglia, però è un ragazzo equilibrato, e ha la famiglia e la ragazza vicino. Gli infortuni non ci hanno mai fatto pensare male per la sua vita calcistica. Siamo sempre stati molto positivi. È stato solo un incidente di percorso”.

“Adesso che sta per tornare a giocare vede una grande luce in fondo al tunnel. E scherzando con lui gli dico: tra poco quando scenderai in campo a San Siro si accenderà la vera stella”.

Per il Milan, Andrea Conti sarà una sorta di nuovo acquisto: “Non deve pensare che appena torna in campo sia di nuovo il Conti di prima. Ci vuole tempo. Per esperienza dico che nei mesi successivi al rientro i primi 3-4 sono sempre un po’ problematici. Non deve pensare che sia subito quello di prima, perché c’è bisogno di tempo per riadattarsi”.

Ecco un video con alcune giocate di Andrea Conti:

https://www.youtube.com/watch?v=cHVAOUAqF1M

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2018 16:43

Verso Inter-Milan, San Siro pronto al sold out: sorridono le casse nerazzurre

nl pixel